47" di lettura

SORA – Mollicone: «Spazio nei supermercati, per le aziende biologiche, casearie, ed agroalimentari della zona»

Le dichiarazioni dell'esponente del Gruppo Sora 2.0 e di Fratelli d'Italia.

«Ci sono molte aziende della zona che cercano di ampliare il proprio mercato. Aziende giovani, tirate su da persone altrettanto giovani che meritano di essere aiutati, creando appositi spazi che gli permettano di farsi conoscere. Ecco perché riteniamo che agevolare l’inserimento di queste aziende nei vari supermercati della zona, possa essere un importante opportunità per tutti quei giovani imprenditori che stanno cercando di conquistarsi uno spazio importante nel settore alimentare, biologico ed agricolo.

La nostra terra è particolarmente nota per la qualità dei propri prodotti enogastronomici, ed anche il settore dei cibi biologici sta prendendo sempre più piede: proprio per questo la collaborazione tra produttori e gestori dei supermercati potrebbe dare un impennata al mercato dei prodotti tipici, oltre a concedere un ulteriore notorietà a questo territorio, e garantirebbe freschezza e qualità dei prodotti praticamente a km 0».

È quanto dichiara Roberto Mollicone del Gruppo Sora 2.0.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...