martedì 23 agosto 2016

SORA – Mosticone e Petricca formano il “gruppo consiliare Misto – Forza Italia”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni dei consiglieri Alessandro Mosticone e Serena Petricca.

«E’ stato costituito presso il consiglio comunale di Sora, il gruppo consiliare Misto – Forza Italia. Il gruppo sarà composto, come da comunicazione inviata al Sindaco, al presidente del Consiglio Comunale e al Segretario generale del Comune, dai consiglieri, Alessandro Mosticone, che sarà anche il capogruppo e da Serena Petricca.

Il gruppo è stato costituito secondo le disposizione dell’ex articolo 5 del regolamento del consiglio comunale e dello Statuto dell’ente che per questa tipologia non prevede un numero minimo di consiglieri comunali per la formazione del raggruppamento.

“Rinnoviamo la nostra piena disponibilità a tutti i cittadini per un confronto aperto sulle criticità della nostra città. – hanno detto Mosticone e Petricca – Siamo pronti ad impegnarci affondo per riuscire a creare quelle opportunità di sviluppo di cui ha bisogno il territorio, sollecitare e contribuire alla messa in campo di azioni e politiche volte al sostegno delle imprese e delle famiglie. Insomma, cercheremo di mettere in pratica nella città la scuola di pensiero di Forza Italia nel solo interesse dei cittadini del comune di Sora”. Hanno concluso Mosticone e Petricca».

serena-petricca

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.