1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora Motorock: questa sera “azzeccata” notturna e tanto altro ancora. Il programma

Redazione Sora24
Redazione

Dopo l’ottimo esordio di ieri, questa sera secondo e ultimo appuntamento con il “Sora Motorock 2016”, evento a cura dell’Associazione Culturale “La Pattuglia Enogastronomica Motorizzata”. Di seguito il programma completo della serata, che si svolgerà, a parte il giro motociclistico, nella zona compresa tra via Firmio e il Parco santa Chiara.

Sabato 9 Luglio

ore 18
apertura Stand Gastronomico;
apertura VELTINS BEER POINT;
apertura Iscrizioni per la 9^ Azzeccata Notturna (€5);
inizio Rock Party & Birrapritivo

ore 21
partenza 9^ Azzeccata Notturna
(giro motociclistico della Valle di Comino)

ore 22
rientro 9^ Azzccata Notturna

ore 22,30
“Garden Lodge” in concerto  – Unconventional Queen Tribute
Garden Lodge è la casa di Freddie Mercury: il luogo dove ha vissuto l’uomo, non la star. I Garden Lodge sono cinque musicisti completamente pazzi che, prendendo a pretesto il repertorio musicale della band britannica per palesare il loro disagio interiore, non vi porteranno a rivivere serate magiche come quella di Wembley. Faranno di più. Il trasformismo di Freddie & Co. rivivrà attraverso costumi sgargianti ed umorismo bieco. Una serata all’insegna della follia, e della musica dei Queen, una band troppo eccelsa per poter pensare di imitarla…. Tanto vale riderci su…. Il tributo ai Queen più irriverente che c’è…!!!

ore 00,30
estrazione dei premi abbinati alle iscrizioni
fine manifestazione

Di seguito un video girato ieri sera da Luca Rea e Sara Grossi di SoraTV nel parco Santa Chiara, durante la prima serata del Sora Motorock 2016.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.