SORA – Nasce Ho. Re. Ca, un network spontaneo che coinvolge bar, ristoranti, pub ed attività similari della città

I promotori dell’iniziativa sono Raffaele Russo e Marco Farina, due giovani esercenti che invitano ad aderire al gruppo whatsapp contattando al numero 391 353 6913 la referente (Salima).

L’Amministrazione De Donatis plaude all’iniziativa Ho. Re. Ca, un network spontaneo che coinvolge bar, ristoranti, pub ed attività similari della città, finalizzata a instaurare un coordinamento permanente per affrontare le problematiche ed elaborare proposte nel comparto della ristorazione. I promotori dell’iniziativa sono Raffaele Russo e Marco Farina, due giovani esercenti che invitano ad aderire al gruppo whatsapp contattando al numero 391 353 6913 la referente (Salima). Raffaele Russo, uno dei promotori del network, in merito alle ipotesi pratiche avanzate in un documento sottoposto all’attenzione dell’Amministrazione ha dichiarato “a seguito dell’incontro esprimo soddisfazione per le parole del sindaco e dell’assessore, ma ci riserviamo di valutare le proposte non appena saranno operative”.

Il Sindaco e l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, nel complimentarsi per l’idea, hanno sottolineato: «In questa delicata fase, iniziative che mirano a creare collaborazioni sinergiche e permanenti per gestire in maniera organica e concreta le criticità presenti, sono un segnale certamente positivo e di grande prospettiva per la città. Auspichiamo che questo slancio propositivo e la logica aggregativa vengano seguite anche da altre attività economiche cittadine che potrebbero replicare con successo tale modulo. Solo facendo sistema e creando reti il tessuto economico e sociale sarà in grado di adattarsi e rinnovarsi, mitigando le problematiche legate all’emergenza del Covid-19».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato l'Ing. Antonio Accettola

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

Ci ha lasciato il Dott. Luciano Simoncelli

Si è spento a Roma. Funerali domani a Santa Restituta.

SPORT

VOLLEY - A Broccostella la regia è nelle mani di Tommaso D'Agostino

Palleggiatore Classe '82, Tommaso nasce pallavolisticamente in quel di Sant'Elia all'età di 17 anni,e subito si ritrova in prima squadra ...

SPORT

SORA - #CuoreFedePassione, 1000 voucher per i bambini della Diocesi

L’Argos Volley emetterà un totale di 1.000 voucher ognuno dei quali consentirà a un bambino/a o ragazzo/a di ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma Ivan Orientale Caputo

Il difensore centrale classe 1994 è già dallo scorso campionato un importante tassello della rosa bianconera.