lunedì 5 novembre 2012

SORA – Nasce il comitato “Italia Bene Comune” per le Primarie del centrosinistra

In data odierna, si è costituito a Sora il Comitato Italia Bene Comune per le primarie del 25 novembre 2012. Presenti alla riunione i Segretari cittadini del PD e del PSI, Giovanni Celli Catarinelli e Gianluca Paesano, il Commissario di Sel, Gaetano Capuano, e il rappresentante di Patto Democratico, Roberto De Donatis. E’ stato nominata una comitato promotore costituito dai rappresentanti dei partiti, rispettivamente G. Celli (PD), G.Capuano (SeL), G. Paesano (PSI). Inoltre è stato costituito il comitato elettorale delle primarie, composto dalla comitato promotore e dai rappresentanti dei candidati alle primarie: per Bersani Roberto Di Ruscio (PD), per Vendola Marcella Paniccia (Sel) e per Renzi Roberto De Donatis (Patto Democratico).

Per poter accedere alle primarie del 25 novembre ogni cittadino dovrà effettuare una preiscrizione esibendo un documento d’identità e la tessera elettorale. Il comitato elettorale delle primarie, al fine di promuovere una grande partecipazione, ha deciso di avviare una raccolta firme per le preiscrizioni mediante gazebo posizionato in Piazza S. Restituta nei  seguenti giorni di novembre (mattina e/o pomeriggio): 4,10,11,15,17,18,22,24,25.    Infine, si è stabilito che verranno istituiti due seggi elettorali, uno raccoglierà i votanti della zona nord di Sora, l’altro quelli della zona sud di Sora. In seguito, il comitato elettorale per le primarie comunicherà la localizzazione degli stessi.

Comitato Italia Bene Comune Primarie 2012 – SORA

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.