52" di lettura

POLITICA

SORA – Nasce il Movimento “La Voce del Territorio”. Ecco i componenti

Lunedì scorso si è svolta la prima riunione.

Redazione Sora24
Redazione

«Nella serata di lunedì, si è tenuta la prima riunione organizzativa per la costituzione del movimento La Voce del Territorio. L’obbiettivo del movimento è quello di dar vita ad un progetto capace di dare voce alle istanze dei Cittadini e contestualmente cercare di individuare soluzioni per le tante problematiche che gli stessi cittadini si ritrovano ad affrontare giornalmente; fondamentale dunque per il nostro gruppo è la promozione di iniziative volte a contribuire al miglioramento ed allo sviluppo della Città, coinvolgendo anche associazioni del comprensorio.

Il nostro territorio ha la necessità di recuperare un ruolo centrale nelle dinamiche socio politiche della provincia di Frosinone. Attraverso l’ideazione di progettualità abbiamo intenzione di dare il nostro contributo affinchè la Città di Sora possa tornare ad avere la giusta connotazione che in passato l’ha sempre contraddistinta ovvero quella di essere considerata Città di riferimento per tutti i Comuni del comprensorio».

Hanno partecipato alla riunione: Fabio Ricci, Andrea Facchini, Loreto Petricca, William Di Ruscio, Antonello Saccucci, Dino Di Carlo, Leonardo Tomassi, Rosario Invernino.

Comunicato stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.