1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: nasce lo sportello legale “Più Rispetto”

Nuova collaborazione tra l'Ass. Iniziativa Donne e l'avvocato Augusto Casinelli.

Redazione Sora24
Redazione

Per la giornata mondiale della gentilezza, che ricorre il 13 novembre, l’associazione culturale no profit Iniziativa Donne di Sora inaugura lo sportello “Più Rispetto” in collaborazione con l’avvocato Augusto Casinelli. La cultura del rispetto da anni alimentata nelle tante iniziative, progetti e format cede il passo ad uno sportello dedicato, a servizio della comunità.

È possibile fissare appuntamenti con l’avvocato contattando le socie dell’associazione al 334.3776066 dal lunedì al venerdì dalle ore 13 alle ore 14. Le socie dell’associazione ricordano che:”in uno schiaffo non c’è amore” e ringraziano il legale Casinelli per la sensibilità dimostrata posta a servizio della comunità.

«Collaboro da anni con Iniziativa Donne – ha detto l’avvocato Casinelli dalla sede dell’associazione in via Mancinelli – Lo sportello legale “Più Rispetto” va appunto a definire un percorso di collaborazione che dura ormai da molto tempo con l’associazione che realizza da anni, per Sora e per l’intera Provincia di Frosinone, diverse manifestazioni e campagne di sensibilizzazione, come Sora in Rosa e Vetrine contro Violenza, ed altri progetti che sono in essere. – Casinelli continua – Lo sportello, che inauguriamo oggi, é dedicato a quelle persone che sono vittime di violenza e che a seguito di situazioni che si sviluppano soprattutto all’interno delle mura domestiche non hanno la forza di potersi difendere. Il progetto dello sportello legale è finalizzato ad aiutare le donne e tutti coloro che sono vittime di violenza. In bocca lupo all’ associazione Iniziativa Donne, con l’augurio che questo progetto possa dare qualcosa in più alla comunità».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.