1’ di lettura

IMPRESE

Sora: nasce Ydraulico S.r.l., nuova azienda fondata da Nicola Tersigni e Luigi Gabriele

L'impresa, che opererà nei settori idraulico, termico e della sostenibilità ambientale, raccoglie circa 60 anni di esperienza nel settore sviluppata tra l’Italia e gli USA, dai precursori Alberto e Dario Gabriele.

Redazione Sora24
Redazione

Nasce una nuova azienda che si occuperà di servizi e tecnologie nel settore idraulico, termico e della sostenibilità ambientale.  Il taglio del nastro, alla presenza di numerosi partecipanti, è avvenuto a Sora durante la cerimonia del passaggio di consegne e del lancio del logo aziendale. L’azienda si occuperà di servizi tecnologici/energetici del settore termoidraulico e offrirà servizi basati sui principi di onestà, professionalità e puntualità.

Ydraulico S.r.l. è stata fondata dal 26enne Nicola Tersigni e da Luigi Gabriele, e raccoglie un’eredità di 60 anni di esperienza nel settore, sviluppata tra l’Italia e gli USA dai precursori Alberto e Dario Gabriele. Durante la presentazione c’è stato un vero avvicendamento formale e generazionale, in cui i protagonisti hanno effettuato il rito del passaggio di consegne dello strumento di lavoro per eccellenza del settore: “il pappagallo”.

Ydraulico S.r.l. attualmente opera in tutto il centro Italia e parte con un team di 3 specialisti e 3 junior, più un addetto all’amministrazione, ma punta a raddoppiare il personale entro il prossimo anno. La vecchia società vanta un ampio curriculum professionale, tra cui un’importante commessa da una nota azienda di commercializzazione. Ha installato negli ultimi 3 anni oltre 700 Termo stufe, 500 caldaie e 2.000 impianti di climatizzazione. Nell’ultimo anno, inoltre, si è occupata anche di manutenzione per la serra tecnologia idroponica più grande del Paese, orientandosi verso i servizi per le tecnologie dell’agricoltura di precisione.

Il team si sta avviando velocemente verso le installazioni di tecnologie a fonti rinnovabili, tra cui le pompe di calore, il solare termico, il fotovoltaico per autoconsumo e comunità energetiche.

Ydraulico S.r.l. s’ispira alla filosofia di sviluppare servizi professionali, curando i dettagli nei confronti dei clienti, che siano indistintamente aziende o famiglie.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.