59" di lettura

SORA – “Natale 2020”: il progetto fotografico di Manuela Cocchi nei reparti di Neonatologia e Ginecologia del “SS. Trinità”

Obiettivo dell'iniziativa: ricordare che il personale sanitario, nonostante le difficoltà del Coronavirus, ha continuato a prestare la propria professionalità e vicinanza alle famiglie che in questo 2020 hanno avuto il dono più grande della loro vita, un figlio

Un progetto fotografico che ha coinvolto il personale medico, ostetrico e infermieristico dei reparti di Neonatologia e Ginecologia dell’Ospedale SS. Trinità di Sora. “Natale 2020”, questo il titolo dell’iniziativa a cura di Manuela Cocchi, fotografa di famiglia, svolta in questi giorni con il prezioso supporto della Asl di Frosinone.

Obiettivi del progetto: ricordare che dietro le mascherine ci sono persone che hanno un’anima, una vita e una famiglia, mille paure e tanti sacrifici; sensibilizzare le persone, sottolineando che, malgrado la dura difficoltà quotidiana causata dal Covid 19, il personale sanitario ha continuato a prestare la propria professionalità e vicinanza alle famiglie che hanno avuto il dono più grande della loro vita: un figlio.

«Ringrazio per la fitta collaborazione ed intesa Maria Paola D’Orazio, che ha sposato l’iniziativa, e la Dirigente Asl, Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, che sin da subito l’ha accolta con grande entusiasmo, ha dichiarato Manuela Cocchi. Quello appena realizzato è un progetto al femminile che apre le porte a possibili collaborazioni future volte alla valorizzazione dei reparti».

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Claudia Malerba
3 mesi fa

Grazie Manuela per la tua grande professionalita’ e disponibilita’. Spero ci siano occasioni future per altre collaborazioni.

Maria Paola d Orazio
3 mesi fa

È stato un vero piacere collaborare con te cara Emanuela.

Notizie del giorno