47" di lettura

CRONACA

SORA – “Natale 2020”: il progetto fotografico di Manuela Cocchi nei reparti di Neonatologia e Ginecologia del “SS. Trinità”

Obiettivo dell'iniziativa: ricordare che il personale sanitario, nonostante le difficoltà del Coronavirus, ha continuato a prestare la propria professionalità e vicinanza alle famiglie che in questo 2020 hanno avuto il dono più grande della loro vita, un figlio

Redazione Sora24
Redazione

Un progetto fotografico che ha coinvolto il personale medico, ostetrico e infermieristico dei reparti di Neonatologia e Ginecologia dell’Ospedale SS. Trinità di Sora. “Natale 2020”, questo il titolo dell’iniziativa a cura di Manuela Cocchi, fotografa di famiglia, svolta in questi giorni con il prezioso supporto della Asl di Frosinone.

Obiettivi del progetto: ricordare che dietro le mascherine ci sono persone che hanno un’anima, una vita e una famiglia, mille paure e tanti sacrifici; sensibilizzare le persone, sottolineando che, malgrado la dura difficoltà quotidiana causata dal Covid 19, il personale sanitario ha continuato a prestare la propria professionalità e vicinanza alle famiglie che hanno avuto il dono più grande della loro vita: un figlio.

«Ringrazio per la fitta collaborazione ed intesa Maria Paola D’Orazio, che ha sposato l’iniziativa, e la Dirigente Asl, Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro, che sin da subito l’ha accolta con grande entusiasmo, ha dichiarato Manuela Cocchi. Quello appena realizzato è un progetto al femminile che apre le porte a possibili collaborazioni future volte alla valorizzazione dei reparti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.