45" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Natale a San Rocco, chiusura alla grande. Il programma fino alla Befana

Torneo di briscola, piatti tipici, mercatino, Anna Petrozzi in concerto, corso di calligrafia, Befane in Vespa, regali ai bambini e tanto altro ancora. Ecco il programma completo.

Redazione Sora24
Redazione

In dirittura di arrivo il calendario delle manifestazioni Natalizie a cura dell’associazione “Noi Per San Rocco” nell’omonimo storico quartiere del centro di Sora. Nella giornata di sabato 4 gennaio, a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Vittorio Cristini, si aprirà la sfida tra gli appassionati di Briscola con relativo torneo. A seguire altri giochi conviviali fino a tarda sera con piatti tipici locali, il tutto allietato dalla speciale presenza della giovane cantante ANNA PETROZZI.

Domenica 5 alle ore 15.00 sempre presso la Sala Vittorio Cristini, vi aspetta il corso gratuito di Calligrafia tenuto dal Maestro Mario Corona, miniaturista calligrafo. A seguire, intrattenimento musicale e momenti di convivialità riscoprendo antichi sapori.

Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana, si chiuderà in bellezza con l’arrivo delle Befane in Vespa alle ore 15.30 in Piazza San Rocco con caramelle e zucchero filato per i piccoli! Alle ore 17.30 poi, presso la Sala Vittorio Cristini, arriverà la Befana che consegnerà regali a tutti i bambini. A seguire, alle ore 19.00 estrazione della Lotteria della Befana 2020 alla presenza di un Funzionario del Comune di Sora. A corollario di tutto ciò, il Mercatino con simpatiche novità e aree ristoro con tante golosità.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.