42" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Natale a San Rocco, tanti appuntamenti anche nel prossimo weekend

Il programma di Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre 2019.

Redazione Sora24
Redazione

Continuano gli appuntamenti natalizi a cura dell’associazione “Noi Per San Rocco”, in programma nell’omonimo storico quartiere della città volsca. Nella giornata di sabato 28 Dicembre, a partire dalle ore 15.00, presso “Bartuga” si aprirà la sfida tra gli appassionati di Burraco con relativo torneo. A seguire, altri giochi conviviali fino a tarda sera.

Domenica 29, invece, ci sarà l’attesissimo concerto del coro “Gospel” THE VOICE, in programma alle ore 16.30 in piazza San Rocco. Lo stesso giorno, inoltre, si svolgerà la giornata dell’Unitalsi, che inizierà alle ore 10.30 con la Santa Messa presso la chiesa di San Rocco, procederà con il pranzo sociale presso la sala “Vittorio Cristini” e si concluderà con un intrattenimento musicale per gli associati.

A corollario delle due giornate, così come nei fine settimana precedenti, vi aspettano i presepi e la casa di Babbo Natale, nonché il consueto mercatino con aree ristoro, a cui, in questa paerticolare occasione, si aggiungerà anche la simpatica presenza degli animali dell’associazione “Vivere Liberamente”, grazie alla quale i più piccoli potranno fare una passeggiata con il pony “Zietto” e conoscere il pappagallo “Venerdì”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.