50" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – “Natale Magica Atmosfera 2019”: il programma completo

Eventi organizzati con il contributo della Regione Lazio e in collaborazione con le associazioni "Sorantica", "Noi X San Rocco" e Pro Loco Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora è tra i 213 comuni finanziati dalla Regione Lazio. Oltre 500 gli eventi, a livello regionale, inseriti nel format “Le Feste delle Meraviglie”.

Il Sindaco Roberto De Donatis ha sottolineato in merito che “Ancora una volta la capacità progettuale e di elaborare format vincenti viene premiata dalla Regione Lazio, con il massimo del finanziamento, in perfetta continuità con gli anni passati. Tra i 213 Comuni coinvolti e gli oltre i 500 eventi finanziati nel territorio del Lazio c’è anche Sora. L’Amministrazione dimostra che il contenitore “Natale… Magica atmosfera” è una proposta articolata capace di rinnovarsi ogni anno con l’inserimento di nuovi contenuti che si affiancano ai classici momenti, come la caratteristica illuminazione del fiume Liri. A questa notizia si aggiunge  inoltre un fermento in città con il coinvolgimento di Associazioni di cittadini, Rete d’Impresa, che segnalano voglia di fare e mettersi in gioco, un orgoglio ed attivismo di pezzi del tessuto cittadino, un segnale certamente positivo che è da noi sempre incentivato ed incoraggiato”.

Il Sindaco Roberto De Donatis in occasione delle festività natalizie, presenta il programma 2019 delle attività: CLICCA QUI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.