1’ di lettura

SORA – “Natale Magica Atmosfera 2019”: il programma completo

Eventi organizzati con il contributo della Regione Lazio e in collaborazione con le associazioni "Sorantica", "Noi X San Rocco" e Pro Loco Sora.

Il Comune di Sora è tra i 213 comuni finanziati dalla Regione Lazio. Oltre 500 gli eventi, a livello regionale, inseriti nel format “Le Feste delle Meraviglie”.

Il Sindaco Roberto De Donatis ha sottolineato in merito che “Ancora una volta la capacità progettuale e di elaborare format vincenti viene premiata dalla Regione Lazio, con il massimo del finanziamento, in perfetta continuità con gli anni passati. Tra i 213 Comuni coinvolti e gli oltre i 500 eventi finanziati nel territorio del Lazio c’è anche Sora. L’Amministrazione dimostra che il contenitore “Natale… Magica atmosfera” è una proposta articolata capace di rinnovarsi ogni anno con l’inserimento di nuovi contenuti che si affiancano ai classici momenti, come la caratteristica illuminazione del fiume Liri. A questa notizia si aggiunge  inoltre un fermento in città con il coinvolgimento di Associazioni di cittadini, Rete d’Impresa, che segnalano voglia di fare e mettersi in gioco, un orgoglio ed attivismo di pezzi del tessuto cittadino, un segnale certamente positivo che è da noi sempre incentivato ed incoraggiato”.

Il Sindaco Roberto De Donatis in occasione delle festività natalizie, presenta il programma 2019 delle attività: CLICCA QUI

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.