40" di lettura

SORA – ‘Ndrangheta e Casamonica: confiscati beni per 30 milioni

Nel mirino della Questura di Roma, auto di lusso, soldi, immobili e anche società, una delle quali ha sede nella città volsca.

La Divisione Anticrimine della Questura di Roma ha confiscato una serie di beni (immobili, bar, ristoranti, auto di lusso, preziosi, società e denaro in contanti) riconducibili, stando alle accuse, a pericolosi esponenti ritenuti organici a cosche di ‘ndrangheta ed appartenenti alla famiglia dei Casamonica.

Il sequestro degli stessi beni era avvenuto nel Maggio del 2017. Ieri, invece, è stata la volta la maxi confisca, portata a termine dagli stessi poliziotti dell’Anticrimine romana in esecuzione ai decreti emessi dal Tribunale Sezione Misure di Prevenzione di Roma.

Nell’operazione, denominata “All’ombra del Cupolone”, figura anche Sora: tra le 21 società e imprese individuali confiscate, difatti, una ha sede proprio nella città volsca, mentre le altre si trovano a Roma, Milano, Avellino, Caserta e Benevento.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.