42" di lettura

SORA – «Nessuna epidemia di meningite in corso». Messaggio di Vinciguerra alla cittadinanza

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Dott. Augusto Vinciguerra, Presidente della Commissione Speciale Sanità del Comune di Sora.

«La Commissione Speciale sulla Sanità del Comune di Sora, in pieno accordo con il Distretto Sanitario di Sora, fa presente che al momento non è in corso nessuna epidemia di meningite da meningococco, così come certificato dalla stessa Regione Lazio e dal Ministero della Salute.

Si ricorda che, come comunicato dal Distretto Sanitario, i casi registratisi nel frusinate nei giorni scorsi non erano infettivi.

Attualmente la Direzione del Distretto Sanitario di Sora sta provvedendo a potenziare e migliorare il servizio delle vaccinazioni consigliate, fra le quali quella contro il meningococco ed invita, pertanto, i genitori ad avere fiducia e pazienza».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...