48" di lettura

COMUNICATO STAMPA

SORA – Nodo Presidenza Consiglio comunale: Tersigni, Cerqua e Conte propongono tavolo confronto

I tre consiglieri della coalizione che ha sostenuto Eugenia Tersigni auspicano la convergenza da parte dell'opposizione verso un nome unico.

Elezione del Presidente del Consiglio Comunale della città di Sora. I consiglieri comunali Valter Tersigni, Manuela Cerqua, Luciano Conte – candidati nelle liste di Eugenia Tersigni – chiedono, agli altri rappresentanti consiliari di opposizione e ai coordinatori locali e provinciali di loro riferimento, la costituzione immediata di un tavolo di confronto e di consultazione.

«Proponiamo un tavolo di confronto – spiegano i tre consiglieri Tersigni, Cerqua e Conte – con l’auspicio che l’intera opposizione possa convergere all’unanimità su una proposta unitaria di canditura per la presidenza del consiglio comunale sorano, in considerazione dell’apertura da parte del sindaco Di Stefano e della sua maggioranza. In questo modo, raggiunta l’intesa auspicata, potremmo presentare una candidatura condivisa da tutta l’opposizione da sottoporre all’attenzione dell’assise. Ci auguriamo che la nostra proposta di apertura per un tavolo di confronto possa essere accolta da tutti a stretto giro, nell’interesse dalla Città».

Per approfondire cerca anche: Sora Nodo Presidenza Consiglio Tersigni Cerqua Conte

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti