SORA – Noi per San Rocco “raddoppia”: in preparazione uno strepitoso Carnevale

Sarà grande festa dal borgo fino alla Madonna della Neve.

Entusiasta del successo riscosso con gli eventi natalizi, il Presidente Pietro Marcelli dell’associazione “NOI PER SAN ROCCO” ha rimesso in moto la macchina organizzativa per dare vita, Domenica 23 febbraio, in occasione dell’imminente Carnevale, ad una giornata di eventi che coinvolgeranno tutto il Rione San Rocco, dal Borgo fino alla Madonna Della Neve. Via Matteotti e la piazza di San Rocco si riempiranno di maschere, coriandoli, artisti di strada, aree giochi per i bambini e punti ristoro.

Squadra che vince non si cambia e il Presidente questo lo sa bene. Il Direttivo al completo, insieme ai fidati collaboratori, stanno mettendo in campo tutta la loro fantasia per addobbare a festa il Rione. San Rocco c’è, lo ha dimostrato a Natale e lo dimostrerà ancora una volta con una giornata interamente dedicata ai bambini. A breve sarà pubblicata la locandina dell’evento.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.