34" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Noi per San Rocco “raddoppia”: in preparazione uno strepitoso Carnevale

Sarà grande festa dal borgo fino alla Madonna della Neve.

Redazione Sora24
Redazione

Entusiasta del successo riscosso con gli eventi natalizi, il Presidente Pietro Marcelli dell’associazione “NOI PER SAN ROCCO” ha rimesso in moto la macchina organizzativa per dare vita, Domenica 23 febbraio, in occasione dell’imminente Carnevale, ad una giornata di eventi che coinvolgeranno tutto il Rione San Rocco, dal Borgo fino alla Madonna Della Neve. Via Matteotti e la piazza di San Rocco si riempiranno di maschere, coriandoli, artisti di strada, aree giochi per i bambini e punti ristoro.

Squadra che vince non si cambia e il Presidente questo lo sa bene. Il Direttivo al completo, insieme ai fidati collaboratori, stanno mettendo in campo tutta la loro fantasia per addobbare a festa il Rione. San Rocco c’è, lo ha dimostrato a Natale e lo dimostrerà ancora una volta con una giornata interamente dedicata ai bambini. A breve sarà pubblicata la locandina dell’evento.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.