sabato 23 Febbraio 2019

SORA – Notte di devastazione, vento fortissimo e danni ovunque

Auto danneggiate, alberi sradicati, insegne divelte.

«Mai vista una cosa del genere». Questa la frase ripetuta in ogni dove stamane a Sora. La notte appena trascorsa è stata interamente caratterizzata da fortissime raffiche di vento, attenuatesi leggermente nella tarda mattinata e riprese in modo ancor più veemente nel primo pomeriggio.

Molti i danni in tutte le zone della città: auto danneggiate da tegole e calcinacci caduti dai tetti dei palazzi, alberi sradicati, insegne commerciali divelte. Non si contano, inoltre, i secchi della differenziata andati perduti.

Il bollettino della Regione Lazio, purtroppo, non prevede miglioramenti prima delle prossme 12 ore. Si spera che il fenomeno tenda ad attenuarsi entro questa sera, ma non sono escluse nuove raffiche durante la prossima notte.

Le istituzioni raccomandano ai cittadini di prestare molta attenzione nel camminare per le strade cittadine, in quanto il pericolo di essere colpiti da materiale edile oppure altri oggetti contundenti, è più che probabile.

I più letti della settimana:
26.285
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.