SORA – Notte di devastazione, vento fortissimo e danni ovunque

Auto danneggiate, alberi sradicati, insegne divelte.

«Mai vista una cosa del genere». Questa la frase ripetuta in ogni dove stamane a Sora. La notte appena trascorsa è stata interamente caratterizzata da fortissime raffiche di vento, attenuatesi leggermente nella tarda mattinata e riprese in modo ancor più veemente nel primo pomeriggio.

Molti i danni in tutte le zone della città: auto danneggiate da tegole e calcinacci caduti dai tetti dei palazzi, alberi sradicati, insegne commerciali divelte. Non si contano, inoltre, i secchi della differenziata andati perduti.

Il bollettino della Regione Lazio, purtroppo, non prevede miglioramenti prima delle prossme 12 ore. Si spera che il fenomeno tenda ad attenuarsi entro questa sera, ma non sono escluse nuove raffiche durante la prossima notte.

Le istituzioni raccomandano ai cittadini di prestare molta attenzione nel camminare per le strade cittadine, in quanto il pericolo di essere colpiti da materiale edile oppure altri oggetti contundenti, è più che probabile.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.