SORA – Notte di paura alla Figura: ladri speronano CC, auto di servizio nella scarpata

Questa notte, intorno alle ore 03:00, è giunta presso la centrale operativa della Compagnia di Sora la segnalazione di un tentativo di furto in un’abitazione del luogo da parte di soggetti fuggiti a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. Immediatamente è stato predisposto un dispositivo di controllo stradale nella zona interessata e, nell’ambito dei citato servizio, alle successive ore 04:00 una pattuglia della Stazione di Isola del Liri, in via Madonna della Figura, ha intimato l’”Alt” ad un’autovettura VW Golf il cui conducente, alla vista dei militari, ha accelerato repentinamente tentando di investirli.

Grazie alla loro prontezza i due Carabinieri hanno evitato di essere investiti, mentre l’auto militare è stata urtata violentemente nella parte anteriore precipitando nella sottostante scarpata. Dopo l’impatto i malviventi hanno abbandonato il veicolo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti, mentre uno dei due militari è rimasto lievemente ferito dopo essersi lanciato oltre la sede stradale per sottrarsi al tentativo di investimento.

A seguito di successivi accertamenti l’auto utilizzata dai malviventi è risultata rubata poco prima in Sora ed al riguardo sono in corso accertamenti tecnici sui materiali rinvenuti all’interno della stessa utili al proseguo delle indagini ed all’individuazione dei responsabili.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...