giovedì 26 Maggio 2016
CRONACA

SORA – Notte di paura alla Figura: ladri speronano CC, auto di servizio nella scarpata

Questa notte, intorno alle ore 03:00, è giunta presso la centrale operativa della Compagnia di Sora la segnalazione di un tentativo di furto in un’abitazione del luogo da parte di soggetti fuggiti a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. Immediatamente è stato predisposto un dispositivo di controllo stradale nella zona interessata e, nell’ambito dei citato servizio, alle successive ore 04:00 una pattuglia della Stazione di Isola del Liri, in via Madonna della Figura, ha intimato l’”Alt” ad un’autovettura VW Golf il cui conducente, alla vista dei militari, ha accelerato repentinamente tentando di investirli.

Grazie alla loro prontezza i due Carabinieri hanno evitato di essere investiti, mentre l’auto militare è stata urtata violentemente nella parte anteriore precipitando nella sottostante scarpata. Dopo l’impatto i malviventi hanno abbandonato il veicolo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti, mentre uno dei due militari è rimasto lievemente ferito dopo essersi lanciato oltre la sede stradale per sottrarsi al tentativo di investimento.

A seguito di successivi accertamenti l’auto utilizzata dai malviventi è risultata rubata poco prima in Sora ed al riguardo sono in corso accertamenti tecnici sui materiali rinvenuti all’interno della stessa utili al proseguo delle indagini ed all’individuazione dei responsabili.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.