33" di lettura

CRONACA

SORA – Nuove regole per il mercato del Giovedì

Percorsi per le ambulanze e regolarizzazione delle superfici di vendita.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto stamani il preannunciato sopralluogo nell’area adibita allo svolgimento del mercato settimanale. Istituzioni e operatori hanno stabilito i criteri che consentiranno la ripresa delle vendite seguendo le disposizioni governative.

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ha sottolineato che la prossima riapertura totale del mercato sarà anche caratterizzata da nuove regole. Tra i provvedimenti, per la prima volta verrà effettuato il tracciamento a terra dei percorsi per il passaggio celere dei mezzi di soccorso in tutti i punti dell’area adibita allo svolgimento del mercato. Saranno inoltre regolarizzate le superfici di vendita affinché tutti gli ambulanti paghino la giusta cifra al Comune. Infine, è prevista la riapertura al traffico di Lungoliri Rosati in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico. Il settore usato verrà trasferito in via Roccatani.

Tutto ciò, naturalmente, procederà di pari passo con l’evoluzione della situazione sanitaria.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.