45" di lettura

SORA – Nuove regole per il mercato del Giovedì

Percorsi per le ambulanze e regolarizzazione delle superfici di vendita.

Si è svolto stamani il preannunciato sopralluogo nell’area adibita allo svolgimento del mercato settimanale. Istituzioni e operatori hanno stabilito i criteri che consentiranno la ripresa delle vendite seguendo le disposizioni governative.

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, ha sottolineato che la prossima riapertura totale del mercato sarà anche caratterizzata da nuove regole. Tra i provvedimenti, per la prima volta verrà effettuato il tracciamento a terra dei percorsi per il passaggio celere dei mezzi di soccorso in tutti i punti dell’area adibita allo svolgimento del mercato. Saranno inoltre regolarizzate le superfici di vendita affinché tutti gli ambulanti paghino la giusta cifra al Comune. Infine, è prevista la riapertura al traffico di Lungoliri Rosati in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico. Il settore usato verrà trasferito in via Roccatani.

Tutto ciò, naturalmente, procederà di pari passo con l’evoluzione della situazione sanitaria.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.