Sora: nuovi fiori piantati alle 7 e spariti alle 10. La delusione di Tersigni: «Vandali!»

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Una serie di furti di fiori si è verificata oggi in città. Stamani, dalle ore 7.00 alle ore 8.00, il Servizio Manutenzioni del Comune di Sora aveva provveduto a riempire le fioriere sul Ponte di Napoli e le aiuole in Via XX Settembre con nuove piante che alle ore 10.00 risultavano essere già sparite.

“Condanno senza appello questi atti vandalici che dimostrano una mancanza totale di senso civico e una grossa dose di disonestà. Anche se il valore del furto ammonta a pochi euro, non è ammissibile che il decoro cittadino possa essere calpestato in questo modo. Spero vivamente che gesti così miserandi ed incivili non accadano più ed invito tutti i cittadini a collaborare con l’Amministrazione Comunale, segnalando l’eventuali ripetersi di atti simili. Anche se si tratta di episodi poco prevedibili, mi auguro di riuscire ad individuare i colpevoli e a fare ripagare loro il danno. Senza dubbio questi vandali non hanno alcun amore per la città in cui vivono visto che antepongono i propri tornaconti all’interesse generale ” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.