Manutenzione stradale nelle vie Domenico Lucarelli, Filippo Annessi e San Giuliano, l’Amministrazione comunale di Sora investe sulla sicurezza dei cittadini e sul decoro urbano: questa mattina la visita del Sindaco Luca Di Stefano al cantiere, per verificare di persona i lavori in corso.
«Anche questi interventi – è il commento del primo cittadino – dimostrano l’attenzione che, a trecentosessanta gradi, stiamo rivolgendo alla nostra città , specialmente in quei punti che, per anni, non hanno visto alcun tipo di interessamento. Far sentire la presenza delle istituzioni perché nessuno si senta escluso o abbandonato, è questo il senso della nostra azione amministrativa».
I lavori lungo i tre tratti viari, ubicati in un’area centrale e importante della città , riguardano il rifacimento dei sottoservizi come la fibra ottica e la rete idrica, già completati, e la realizzazione attualmente in corso del nuovo manto stradale, con sistemazione dei tombini e dei cordoli per permettere un corretto deflusso delle acque piovane.
«La programmazione di una serie di opere di manutenzione già calendarizzate – ha concluso il sindaco Di Stefano – ci stanno permettendo di intervenire gradualmente su tutta la città , soprattutto in quelle aree bisognose di maggiore attenzione. L’obiettivo prioritario di questa Amministrazione resta sempre quello di rispondere alle esigenze dei concittadini, mettendoli al centro delle nostre azioni».




