1’ di lettura

POLITICA

Sora: nuovo asfalto in via San Giuliano e dintorni

Erano almeno 45 anni che non si interveniva in tale zona.

Redazione Sora24
Redazione

Manutenzione stradale nelle vie Domenico Lucarelli, Filippo Annessi e San Giuliano, l’Amministrazione comunale di Sora investe sulla sicurezza dei cittadini e sul decoro urbano: questa mattina la visita del Sindaco Luca Di Stefano al cantiere, per verificare di persona i lavori in corso.

«Anche questi interventi – è il commento del primo cittadino – dimostrano l’attenzione che, a trecentosessanta gradi, stiamo rivolgendo alla nostra città, specialmente in quei punti che, per anni, non hanno visto alcun tipo di interessamento. Far sentire la presenza delle istituzioni perché nessuno si senta escluso o abbandonato, è questo il senso della nostra azione amministrativa».

I lavori lungo i tre tratti viari, ubicati in un’area centrale e importante della città, riguardano il rifacimento dei sottoservizi come la fibra ottica e la rete idrica, già completati, e la realizzazione attualmente in corso del nuovo manto stradale, con sistemazione dei tombini e dei cordoli per permettere un corretto deflusso delle acque piovane.

«La programmazione di una serie di opere di manutenzione già calendarizzate – ha concluso il sindaco Di Stefano – ci stanno permettendo di intervenire gradualmente su tutta la città, soprattutto in quelle aree bisognose di maggiore attenzione. L’obiettivo prioritario di questa Amministrazione resta sempre quello di rispondere alle esigenze dei concittadini, mettendoli al centro delle nostre azioni».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.