55" di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: nuovo asfalto in viale San Domenico entro fine Luglio

L'annuncio del Consigliere Regionale Loreto Marcelli, che si è occupato personalmente dell'iter: «L'Agenzia Regionale Strade Lazio (ASTRAL) ha emanato “il processo verbale di consegna dei lavori, la cui ultimazione avverrà entro 60 giorni naturali e consecutivi».

«Ho accolto con soddisfazione la notizia che, a seguito del sopralluogo congiunto del 27 maggio scorso, l’Agenzia Regionale Strade Lazio (ASTRAL) ha emanato “il processo verbale di consegna dei lavori” per il rifacimento della pavimentazione stradale dei tratti degradati della SR82 Valle del Liri».

Così in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio Loreto Marcelli.

«Da quasi un anno – prosegue Marcelli – seguo pressoché quotidianamente, dal mio ruolo di Consigliere regionale, sia l’individuazione preliminare che gli “stop and go” relativi all’assegnazione di questi lavori attesi da oltre due decenni, colpiti, al pari di moltissimi altri progetti sia a livello nazionale che regionale, dagli imprevisti rialzi economici legati alla crisi internazionale che tutti conosciamo».

«Sono lieto di constatare che l’ultimazione dei lavori avverrà entro 60 giorni naturali e consecutivi. Da parte mia continuerò a vigilare costantemente affinché si arrivi a una rapida conclusione dei lavori che daranno una risposta concreta a tutti gli automobilisti che percorrono quotidianamente questa arteria fondamentale per il nostro territorio», conclude Loreto Marcelli.