50" di lettura

POLITICA

Sora: nuovo asilo comunale a Carnello, consegnati i lavori

Potrà ospitare fino a 60 bambini e si unirà al già esistente nido "Santucci", ampliando così la nostra offerta per le famiglie.

Redazione Sora24
Redazione

Consegnati ufficialmente i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in località Ruscitto, a Carnello. Un progetto che rappresenta un passo importante nella crescita e nel benessere della comunità.

«Abbiamo investito – dichiara il Sindaco Di Stefano – 865 mila euro di finanziamenti del PNRR per creare uno spazio accogliente e sicuro per i nostri bambini. Questo nuovo asilo, che potrà ospitare fino a 60 bambini, si unirà al già esistente nido “Santucci”, ampliando così la nostra offerta per le famiglie. Siamo consapevoli delle sfide che molte famiglie giovani affrontano quotidianamente, soprattutto quando entrambi i genitori lavorano. Questo nuovo asilo nido non è solo un edificio ma un segno tangibile del supporto che vogliamo fornire alle mamme e ai papà, garantendo loro un luogo sicuro dove i loro piccoli possano crescere e imparare. La famiglia è al centro del nostro impegno quotidiano. I bambini sono il nostro futuro, e investire in servizi per loro è investire nel nostro domani».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.