venerdì 27 aprile 2012

SORA – Nuovo terremoto in Comune: Meglio si dimette da capogruppo Pdl e riconsegna le deleghe a Tersigni

Non c’è pace per la maggioranza comunale: oggi pomeriggio il consigliere Salvatore Meglio si è dimesso da capogruppo Pdl ed ha riconsegnato le sue deleghe nelle mani del sindaco Ernesto Tersigni. Intorno alle 22,15 abbiamo raggiunto telefonicamente il consigliere Meglio chiedendo lumi inerenti alla sua decisione, ma egli si è limitato a confermare i fatti non aggiungendo altro, spiegando che in questo momento <<è preferibile evitare commenti e restare in silenzio un paio di giorni>>.

Dunque, l’atmosfera all’interno della maggioranza, apparentemente serena al termine del seduta di ieri sera , è più che mai incandescente. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la scelta di Meglio dipenda dall’esito del rinnovo delle cariche in seno all’Asi (Consorzio per lo Sviluppo Industriale Provincia di Frosinone), che secondo gli accordi politici avrebbe dovuto favorire Sora e che, invece, “ha sorriso” a Ferentino…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.