40" di lettura

SORA – Occupato abusivamente alloggio popolare a San Giuliano

Nel quartiere di San Giuliano, precisamente in uno stabile situato in via Edoardo Facchini, è stato occupato un alloggio popolare. Alcune persone, parte delle quali non di Sora, avrebbero sfondato la porta d’ingresso con un piccone intorno alle 16 di ieri pomeriggio e sarebbero penetrate nell’appartamento, dove viveva un uomo deceduto da poche settimane. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia e la Polizia Locale di Sora agli ordini del Comandante De Cicchi.

Gli occupanti dell’appartamento sono stati denunciati a piede libero per occupazione abusiva di alloggio. La notizia ha fatto in un attimo il giro della città. Molto contrariate le persone che sono in graduatoria in attesa dell’assegnazione dell’alloggio.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...