1’ di lettura

CRONACA

SORA – Occupazioni senza titolo degli alloggi E. R. P., le modalità per la sanatoria

Tutte le informazioni divulgate dal Comune.

Redazione Sora24
Redazione

Con DGR n. 429 del 07/07/2020,  sono stati approvati il modello di domanda per l’assegnazione in regolarizzazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati senza titolo e le modalità procedurali per la regolarizzazione amministrativa delle occupazioni senza titolo. I nuclei familiari che precedentemente alla data del 24/05/2014 occupano senza titolo alloggi di E.R.P.,

in possesso delle condizioni e dei requisiti previsti dalla  L.R. 1/2020 e dalla legge regionale n. 12/1999 e s.m.i., possono presentare domanda di assegnazione in regolarizzazione per l’alloggio occupato utilizzando il modulo allegato A alla D.G.R. n. 429/2020. Per compilare e presentare l’allegato A è necessario consultare l’allegato B nel quale sono riportate le modalità procedurali per la partecipazione dei cittadini interessati, – con diritto -, alla regolarizzazione dell’occupazione presso gli alloggi E.R.P.

L’allegato B, inoltre, riporta utili informazioni relative all’iter del  provvedimento di regolarizzazione. Il modulo di domanda dovrà essere validamente compilato, sottoscritto ed inviato a partire dal 1° settembre 2020 ed entro e non oltre le ore 24:00 del 27 febbraio 2021, secondo le modalità indicate nell’allegato B della predetta DGR 429/2020, in autonomia o con l’ausilio e l’assistenza di CAF, Sindacati, Patronati e Comitati Inquilini.

AVVISO PUBBLICO SANATORIA AMMINISTRATIVA DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DEGLI ALLOGGI E.R.P

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.