SORA – Offerta di lavoro in ufficio tecnico, ultimo giorno per candidarsi

Azienda operante nel settore falegnameria con sede a Sora, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora la seguente figura professionale:

N. 1 Tirocinante “Impiegato Ufficio Tecnico” (garanzia giovani o extra curriculare)

REQUISITI PER TIROCINIO GARANZIA GIOVANI: Iscrizione al Centro per l’Impiego, preferibilmente possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, conoscenze informatiche (pacchetto Office, word, excel, etc.etc.), preferibilmente conoscenza della lingua Inglese, possesso della patente “B”, auto munito, adesione a “Garanzia Giovani”, età non superiore a 29 anni, Patto di Servizio sottoscritto con un Centro per l’Impiego della Regione Lazio.

REQUISITI PER TIROCINIO EXTRA CURRICULARE: Iscrizione al Centro per l’Impiego, preferibilmente possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, conoscenze informatiche (pacchetto Office, word,excel, etc.etc.), preferibilmente conoscenza della lingua Inglese, possesso della patente “B”, auto munito.

MANSIONI: lavorare in team riportando al responsabile tecnico della programmazione CAD-CAM di macchine automatiche e della progettazione, disegni tecnici con utilizzo del software TOPSOLID. Inoltre si dovrà occupare anche della gestione del magazzino.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro della Regione Lazio dal 09 luglio 2019 al 15 luglio 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare bla propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.