48" di lettura

POLITICA

Sora: oggi al via il servizio di refezione scolastica

«Ricordo - sottolinea il sindaco Di Stefano - che le nostre mense scolastiche garantiscono l’utilizzo di alimenti biologici e di tanti prodotti a km 0»

Redazione Sora24
Redazione

Prende il via oggi il servizio di refezione scolastica negli istituti della Città di Sora. Lo comunicano il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera Comunale delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

«Come avevamo annunciato, con l’arrivo del mese di ottobre, gli studenti della nostra città possono iniziare ad usufruire della mensa scolastica. Un servizio con alti standard di qualità svolto dalla ITACA ristorazione e servizi srl. Ricordo che le nostre mense scolastiche garantiscono l’utilizzo di alimenti biologici e di tanti prodotti a km 0. Ciò ci ha consentito di far parte del sistema delle mense biologiche, certificate dal Ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. – dichiara la Consigliera Di Vito – Lo scorso anno abbiamo realizzato iniziative di educazione alimentare nei tre istituti comprensivi ed, anche per il 2023/2024, continueremo a lavorare per il benessere dei nostri bambini, promuovendo le buone pratiche all’interno delle scuole».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.