50" di lettura

SORA – Oggi pomeriggio altro Consiglio Comunale

Tre i punti all'Ordine del Giorno.

Il Presidente del Consiglio Antonio Lecce ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubbli¬ca, straordinaria urgente, presso la sala consiliare in Corso Volsci, in 1^ convocazione, per GIOVEDI’ 6 FEBBRAIO 2020, ALLE ORE 18.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in 2a convocazione, per venerdì 7 febbraio 2020, alle ore 19.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. P. R.U.S.S.T. – Programmi di Riqualificazione Urbana e di Sviluppo Sostenibile del Territorio dei Comuni del “Medio Bacino del Liri” – “Comune di Sora – Realizzazione di un autosalone in variante al P.R.G.”, Via Campovarigno – Ditta: Venditti Roberto e De Carolis Sara – Ratifica accordo di programma ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs. 267/2000;
  3. Proposta del “Piano di vendita” degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) di proprietà del Comune di Sora, destinati all’assistenza abitativa, ai sensi del Decreto Interministeriale 24 febbraio 2015 recante “Procedure di alienazione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.