54" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: oggi pomeriggio la tombola vivente. 90 figuranti in piazza Palestro, artisti di strada e street food

Il ricavato della vendita delle cartelle sarà interamente devoluto per finanziare l’istituzione di uno sportello di Pronto Soccorso Psicologico presso il Comune di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 30 Dicembre, a partire dalle ore 17:00 in una delle più antiche delle piazze di Sora – Piazza Palestro (Salleccone) – si terrà la Prima Edizione della Tombolata Vivente. I numeri della smorfia napoletana prenderanno magicamente vita grazie a 90 figuranti che ne interpreteranno il significato originariamente assegnato dalla cabala.

Nel momento dell’estrazione, dunque, i “numeri viventi” si posizioneranno su un tabellone realizzato “a misura d’uomo”, di 120 mq accompagnati da Federico Mantova, maestro delle cerimonie dell’evento e dall’intrattenimento musicale del Maestro Franco Tispi. La realizzazione della manifestazione è da attribuirsi alla disponibilità e alla collaborazione di 17 associazioni del territorio, con il Patrocinio del Comune di Sora, della Provincia di Frosinone e della Regione Lazio.

Oltre ad essere un evento ricreativo che permetterà a tanti di vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento, la Tombolata Vivente assume anche e soprattutto una valenza sociale, in quanto il ricavato della vendita delle cartelle sarà interamente devoluto per finanziare l’istituzione di uno sportello di Pronto Soccorso Psicologico presso il Comune di Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.