49" di lettura

CRONACA

SORA – Oggi pomeriggio non sai che fare? Ecco 3 soluzioni per spendere bene il tuo tempo

Redazione Sora24
Redazione

Terminata la sfilata dei carri allegorici, rimandata da Martedì 04 Marzo a oggi per maltempo, i Sorani, ma anche tutti gli appassionati del comprensorio, o semplicemente coloro che non sanno che fare, avranno tre opportunità per trascorrere un pomeriggio all’insegna del sano divertimento.

Il sano divertimento in una parola? SPORT. Nel raggio di una cinquantina di chilometri, forse anche di più, non c’è un’altra città in grado di offrire così tanto, sia in termini di quantità sia di qualità. Il bello è che oggi bisogna assolutamente scegliere, perché gli eventi sono tre e si giocano tutti alla stessa ore, le 18. Dunque scegliete e… buon divertimento!

PROGRAMMA

Domenica 09 Marzo ore 18:00, Palasport Luca Polsinelli, Campionato Volley Serie A2 ultima gara casalinga prima dei play-off, in ballo il terzo posto in classifica: SORA-MATERA.

Domenica 09 Marzo ore 18:00, Palabasket Aldo Di Poce (pallone tensostatico stadio Tomei), Campionato di Basket DNC Girone E, si incontrano le ultime della classifica. Chi perde può rischiare la retrocessione diretta: SORA – VIS NOVA ROMA

Domenica 09 Marzo ore 18:00, PalaPanico ex stadio Trecce, Campionato di Basket Serie C2 Girone A, in ballo la difesa del primo posto, occupato dalla squadra volsca: SORA – RIETI.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.