1’ di lettura

SORA – Omicidio Grossi, aggiornamento ore 19:03

Le ricerche del corpo di Mario Domenico Grossi si sono concluse anche oggi con un nulla di fatto. Il Liri, infatti, potrebbe anche aver trasportato molto lontano il corpo di Mario Domenico Grossi.

Le ricerche del corpo di Mario Domenico Grossi si sono concluse anche oggi con un nulla di fatto. Con l’ausilio di mezzi privati (nella foto di Luca Rea possiamo osservare il trattore cingolato del Sig. Vincenzo Farina), è stata ispezionata nuovamente, ma in modo più dettagliato, la macchia che circonda il tratto di fiume dove potrebbe trovarsi il corpo dell’anziano, tuttavia senza risultati.

Le ricerche, sospese nel primo pomeriggio odierno, riprenderanno domani mattina (Giovedì 17 aprile ndr). Gli inquirenti starebbero pensando di allargare le ricerche anche fuori dal Comune di Sora. Il Liri, difatti, potrebbe anche aver trasportato molto lontano il corpo del Grossi. Nel pomeriggio sono giunti sul posto gli avvocati difensori dei due cinquantenni accusati dell’omicidio del 78enne ex giardiniere ed il magistrato che coordina le indagini.

LA VICENDA:

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.