SORA – Omicidio Grossi, un’altra giornata di ricerche senza esito

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Un’altra giornata di ricerche è terminata e ancora una volta il corpo di Mario Grossi, 78enne che secondo un testimone sarebbe stato picchiato e poi gettato nel Liri da due cinquantenni suoi vicini di Casa ed attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario ed occultamento di cadavere, non è stato trovato. Il nucleo subacqueo dei carabinieri ha scandagliato nuovamente il Liri dalla zona dove sarebbe avvenuto il fatto fino alla diga di Valfrancesca, senza tuttavia ottenere alcun riscontro.

Si continua dunque a pensare che il cadavere non possa essere molto lontano dalla zona di Compre, alla periferia nord di Sora. Successivamente i militari sono tornati nella caserma “La Rocca” in via Barea, dove probabilmente hanno pianificato insieme alla locale Compagnia le attività di ricerca da svolgere nei prossimi giorni.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...