59" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Oncologia: il Comune dona volumi all’Associazione Iris

L'iniziativa avrà luogo Mercoledì 30 Ottobre presso il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale SS. Trinità.

Redazione Sora24
Redazione

Sono legati dal fiocco rosa simbolo della prevenzione e della lotta contro il tumore al seno, molti libri che il Comune di Sora attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, donerà mercoledì 30 ottobre 2019 all’Associazione Iris Onlus che opera nel reparto di Oncologia Medica del Presidio Ospedaliero S.S. Trinità.

L’appuntamento fissato per le 14.00 presso il reparto di Oncologia vuol essere un’ulteriore occasione per dimostrare quanto il Comune come istituzione, che per sua stessa natura è una delle più vicine alla cittadinanza, proprio nella ricorrenza della prevenzione e della lotta contro il tumore al seno che cade nel mese di ottobre, è concretamente al fianco di chi si batte coraggiosamente per vincere questa particolare battaglia.

“Niente come la lettura dona serenità e qualche momento di relax nella vita di tutti noi – hanno dichiarato il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio – Siamo lieti ed onorati di regalare i libri all’Associazione Iris Onlus che opera nel reparto di Oncologia Medica così, tutti i pazienti che lo vorranno attraverso questi volumi, potranno concedersi qualche momento di tranquillità e distensione.

La lettura deve essere un valore positivo aggiunto e la positività deve essere la principale qualità di chi si affida alle cure di questo reparto. Ringraziamo anticipatamente l’Associazione Iris Onlus nella persona della Sig.ra Antonella Fornari, il reparto di Oncologia Medica, la Direzione Sanitaria dell’Ospedale e il dott. Giorgio Trombetta Responsabile F.F. del reparto di Oncologia Medica che ci hanno accolto con entusiasmo e infinito calore.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.