venerdì 18 Novembre 2016

SORA – Ospedale: Dichiarazioni De Donatis dopo prima riunione con sindaci Distretto C

In vista della prossima assemblea, convocata da Nicola Ottaviani, presidente della conferenza dei sindaci della provincia di Frosinone in ambito sanitario nonché sindaco del capoluogo, per il 22 novembre 2016, i primi cittadini del Distretto C si sono riuniti in Comune a Sora per discutere delle richieste da presentare tutti insieme in assemblea a difesa del distretto stesso.

Data la poca affluenza di sindaci o rappresentanti istituzionali degli stessi (5 su 27), anche a causa di una convocazione diramata troppo a ridosso della riunione, gli stessi primi cittadini torneranno a incontrarsi Lunedì prossimo 21 novembre alle ore 18. Queste le dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, a margine dell’incontro di ieri in sala consiliare.

sindaci

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.