" /> Sora ospedale: Il Reparto di Rianimazione sul Web in collegamento con Università e Ospedali Italiani
52" di lettura

CRONACA

Sora ospedale: Il Reparto di Rianimazione sul Web in collegamento con Università e Ospedali Italiani

Redazione Sora24
Redazione

 

 

L’U.O.C. di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale S.S. Trinità di Sora è stata scelta per la  partecipazione attiva al “Web Meeting” che si svolgerà lunedì prossimo 20 febbraio 2012  su “Stato attuale delle infezioni nelle terapie intensive italiane”.

Il collegamento sarà effettuato dalla “Sala Briefing” della Rianimazione di Sora a partire dalle  ore 14,00.

E’, sotto il profilo scientifico, un evento importante a cui la Struttura diretta dal Dr. Fulvio Caracciolo parteciperà attivamente insieme ai Reparti di Rianimazione  di Università ed Ospedali Italiani di riconosciuto prestigio:  Policlinico Gemelli di Roma; Policlinico Universitario di Bari; UniversitàLa SapienzaOspedaleS. Andrea; Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini; Ospedale S. Giovanni di Tivoli; Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore; Policlinico Universitario di Cagliari.

Sarà anche l’occasione per evidenziare i progressi compiuti dalla  struttura sorana grazie anche  al forte impulso ed agli importanti investimenti in tecnologia voluti dalla  Direzione Generale.

Alla diretta parteciperanno tutti i medici anestesisti ed il personale infermieristico dell’U.O.C.  Rianimazione di Sora.

 

 

 

                                                                   

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.