sabato 18 Febbraio 2012

Sora ospedale: Il Reparto di Rianimazione sul Web in collegamento con Università e Ospedali Italiani

 

 

L’U.O.C. di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale S.S. Trinità di Sora è stata scelta per la  partecipazione attiva al “Web Meeting” che si svolgerà lunedì prossimo 20 febbraio 2012  su “Stato attuale delle infezioni nelle terapie intensive italiane”.

Il collegamento sarà effettuato dalla “Sala Briefing” della Rianimazione di Sora a partire dalle  ore 14,00.

E’, sotto il profilo scientifico, un evento importante a cui la Struttura diretta dal Dr. Fulvio Caracciolo parteciperà attivamente insieme ai Reparti di Rianimazione  di Università ed Ospedali Italiani di riconosciuto prestigio:  Policlinico Gemelli di Roma; Policlinico Universitario di Bari; UniversitàLa SapienzaOspedaleS. Andrea; Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini; Ospedale S. Giovanni di Tivoli; Ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore; Policlinico Universitario di Cagliari.

Sarà anche l’occasione per evidenziare i progressi compiuti dalla  struttura sorana grazie anche  al forte impulso ed agli importanti investimenti in tecnologia voluti dalla  Direzione Generale.

Alla diretta parteciperanno tutti i medici anestesisti ed il personale infermieristico dell’U.O.C.  Rianimazione di Sora.

 

 

 

                                                                   

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.