59" di lettura

SORA – Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

«È con grande soddisfazione che abbiamo avuto la conferma sugli investimenti infrastrutturali sul nostro nosocomio del SS. Trinità. Verrà, infatti, realizzato un ampliamento degli spazi per il pronto soccorso all’interno della struttura esistente, potenziandone le capacità di soddisfazione dei requisiti a vantaggio di un servizio di qualità della unità operativa più importante, in quanto prima interfaccia del Servizio Sanitario con l’utenza.

Abbiamo ricevuto, ieri, in Comune, i tecnici dell’ufficio competente della Asl al fine di individuare l’iter procedurale più snello e veloce in modo da avere quanto prima tali spazi disponibili, anche in ragione delle possibili evoluzioni autunnali legate alla pandemia.

Si ringrazia la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero. Siamo certi che con la partenza degli imminenti concorsi per le figure mediche e paramediche necessarie ad ovviare alle criticità ben note e da noi rappresentate nelle diverse occasioni di incontro, si darà nuova linfa vitale a tutte le attività ed il necessario ricambio di risorse umane in grado di consentire una sanità di qualità, diritto inalienabile di ogni cittadino della nostra provincia».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Palma
1 mese fa

Il Pronto Soccorso e’ il biglietto da visita di un Ospedale e quello di Sora non e’ certamente un buon biglietto . Cio’ contrasta pero’ con lo spirito di abnegazione , professionalita’ e gentilezza del personale Medico e Paramedico che vi opera . Personalmente desidero ringraziare la Direzione del P.S. e del personale tutto per la cura dimostrata nei miei confronti quando sabato scorso sono dovuto ricorrere per la prima volta all’aiuto del P.S. E’ li che ho potuto constatare come la struttura non sia affatto confacente con le esigenze della citta’ ma le cui magagne sono coperte dal personale… Leggi tutto »

Gennaro
1 mese fa

Di promesse ne abbiamo sentite tante. Come ci ritroviamo?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...