47" di lettura

POLITICA

SORA – Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

Redazione Sora24
Redazione

«È con grande soddisfazione che abbiamo avuto la conferma sugli investimenti infrastrutturali sul nostro nosocomio del SS. Trinità. Verrà, infatti, realizzato un ampliamento degli spazi per il pronto soccorso all’interno della struttura esistente, potenziandone le capacità di soddisfazione dei requisiti a vantaggio di un servizio di qualità della unità operativa più importante, in quanto prima interfaccia del Servizio Sanitario con l’utenza.

Abbiamo ricevuto, ieri, in Comune, i tecnici dell’ufficio competente della Asl al fine di individuare l’iter procedurale più snello e veloce in modo da avere quanto prima tali spazi disponibili, anche in ragione delle possibili evoluzioni autunnali legate alla pandemia.

Si ringrazia la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero. Siamo certi che con la partenza degli imminenti concorsi per le figure mediche e paramediche necessarie ad ovviare alle criticità ben note e da noi rappresentate nelle diverse occasioni di incontro, si darà nuova linfa vitale a tutte le attività ed il necessario ricambio di risorse umane in grado di consentire una sanità di qualità, diritto inalienabile di ogni cittadino della nostra provincia».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.