38" di lettura

SORA – Ospedale: urina sui giochi destinati ai bambini di Pediatria

Un gesto assurdo e incredibilmente versognoso.

Inqualificabile gesto stamane all’Ospedale SS. Trinità di Sora. Qualcuno avrebbe fatto pipì sui giochi destinati ai bambini del reparto di Pediatria posti sotto l’albero all’ingresso del presidio. Sdegno in tutto il nosocomio per un atto a dir poco vergognoso.

Il Dott. Augusto Vinciguerra, Presidente dell’Associazione Dipendenti Ospedalieri e consigliere comunale, ha esternato sconsolato la propria delusione per tale cattiveria.

L’autore, molto probabilmente, la farà franca in quanto nessuno è riuscito a documentare il gesto. Resta, in ogni caso, la tristezza per uno sfregio perpetrato ai danni di bambini incolpevoli per definizione e ricoverati in ospedale invece di essere nelle proprie case a festeggiare il Natale.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...