55" di lettura

SPORT

Sora-Padova: in anteprima la strepitosa coreografia by Armata Bianconera e Guerrieri Volsci

Redazione Sora24
Redazione

Il lavoro, iniziato alcuni giorni fa, è quasi completo. Noi lo abbiamo visto in anteprima e vi assicuriamo che è davvero molto bello. In altre parole: i gruppi Armata Bianconera e Guerrieri Volsci, appassionati tifosi che occupano la Curva Sud del palasport Luca Polsinelli di Sora, stanno organizzando una coreografia coi fiocchi per l’anticipo di Venerdì sera che vedrà di fronte Biosì Indexa Sora e Kioene Padova per la penultima di andata del campionato di volley Superlega Serie A.

I ragazzi si sono riuniti tutti le sere nello stabilimento Mormile, situato nella zona industriale ovest sorana, dalle parti di via Felci per intenderci, dove hanno realizzato un’enorme bandiera lunga 15 metri e larga 8 che in occasione della gara contro i veneti coprirà l’intero settore occupato dalla tifoseria volsca, sempre più numerosa e calorosa.

Il messaggio e soprattutto il disegno, opera di Danilo Sardellitti con pennelli e tinta per tessuto, tutto interamente dipinto a mano, resteranno ovviamente top secret fino all’ingresso delle squadre. In questa pagina, tuttavia, potete osservare un’immagine “vedo non vedo” inviata proprio dai ragazzi dei due gruppi. Insieme alla foto, i ragazzi hanno voluto trasmettere il seguente messaggio: «Venerdì sera unitevi a noi in Curva Sud per sostenere al meglio il Sora Volley e spingerlo verso la storica qualificazione alla Del Monte Coppa Italia Superlega, che sarebbe lo straordinario coronamento di un anno a dir poco magico».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.