Sora-Padova: in anteprima la strepitosa coreografia by Armata Bianconera e Guerrieri Volsci

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Il lavoro, iniziato alcuni giorni fa, è quasi completo. Noi lo abbiamo visto in anteprima e vi assicuriamo che è davvero molto bello. In altre parole: i gruppi Armata Bianconera e Guerrieri Volsci, appassionati tifosi che occupano la Curva Sud del palasport Luca Polsinelli di Sora, stanno organizzando una coreografia coi fiocchi per l’anticipo di Venerdì sera che vedrà di fronte Biosì Indexa Sora e Kioene Padova per la penultima di andata del campionato di volley Superlega Serie A.

I ragazzi si sono riuniti tutti le sere nello stabilimento Mormile, situato nella zona industriale ovest sorana, dalle parti di via Felci per intenderci, dove hanno realizzato un’enorme bandiera lunga 15 metri e larga 8 che in occasione della gara contro i veneti coprirà l’intero settore occupato dalla tifoseria volsca, sempre più numerosa e calorosa.

Il messaggio e soprattutto il disegno, opera di Danilo Sardellitti con pennelli e tinta per tessuto, tutto interamente dipinto a mano, resteranno ovviamente top secret fino all’ingresso delle squadre. In questa pagina, tuttavia, potete osservare un’immagine “vedo non vedo” inviata proprio dai ragazzi dei due gruppi. Insieme alla foto, i ragazzi hanno voluto trasmettere il seguente messaggio: «Venerdì sera unitevi a noi in Curva Sud per sostenere al meglio il Sora Volley e spingerlo verso la storica qualificazione alla Del Monte Coppa Italia Superlega, che sarebbe lo straordinario coronamento di un anno a dir poco magico».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...