giovedì 16 Ottobre 2014

Sora, parcheggio per disabili: la civile protesta della signora Clementina

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota, consistente in una civile protesta, inviataci dalla signora Clementina

«Quattro anni fa richiesi prima alla vecchia amministrazione e poi all’attuale, un posto riservato a portatori di handicap per mia madre (classe 1918). A mio avviso doveva essere una richiesta legittima, ma così non è mai stato fino ad arrivare a circa un mese fa, quando purtroppo la situazione è peggiorata e sono riandata con una certa frequenza a richiedere il posto riservato: le strisce sono state fatte, ma al posto deciso dagli addetti ai lavori.

Prima di iniziare l’intervento ho fatto notare che a me sarebbe servito di fronte l’ingresso della mia abitazione, ma così non è stato. Per un paio di volte ho deciso di sostare nell’area suddetta, ma in senso contrario e avendo sotto il marciapiede pochissimo spazio. Qualche giorno fa, scendendo dalla macchina, mia madre ha battuto involontariamente una gamba contro lo sportello procurandosi una ferita molto vistosa.

Erano circa le 20:00 quando questo è successo ed io, presa dallo spavento e dovendole tamponare poi in casa la ferita ho dimenticato anche il giorno dopo di spostare la macchina. Con mio grande stupore dopo qualche giorno mi sono vista recapitare al mio domicilio una multa di euro 41,00 più 10,60 per spese per sosta di senso contrario: accertamento della polizia municipale. Chiedo cortesemente che qualcuno voglia mettere fine a questo spiacevole inconveniente per riportare un po di serenità».

Clementina

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.