43" di lettura

SORA, Parco San Domenico “lindo e pinto”: un TESORO da valorizzare ed offrire ai nostri bambini [Fotogallery]

Gradita sorpresa sabato pomeriggio nel parco “Villa di Cicerone” situato nel quartiere San Domenico (Sora ovest zona Fiere): come si può riscontrare osservando le immagini, è stata finalmente effettuata la pulizia dello stesso spazio verde.
Per onestà intellettuale, va ricordato che tale “magia” si verifica una volta ogni sei mesi sin dal 2001, anno di inaugurazione della struttura pubblica. Quindi, con tale servizio fotografico non intendiamo certamente celebrare i meriti dell’amministrazione comunale per un’azione ovvia, che rappresenta un sacrosanto diritto dei cittadini e che, soprattutto, dovrebbe essere svolta con scadenze più frequenti. Al contrario, desideriamo solo mostrare quanto sia bello il nostro parco pulito ed ordinato. Poi, dopo aver visionato le foto, consigliamo di pensare a come sarebbe ancor più bello vederlo pieno di giochi, bambini e genitori…

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=223 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...