SORA – «Parco Valente figlio di un dio minore?»

Nella sua segnalazione un lettore evidenza una "disparità di trattamento" rispetto alla villa comunale.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione.

«Buongiorno, ho notato con piacere che ultimamente la villa comunale è stata riqualificata a dovere. Ci sono nuovi giochi e lo spazio verde è curato in modo costante (speriamo che la cosa duri!!!). Di contro, il si presenta in condizioni molto discutibili, soprattutto per quel che riguarda la parte erbosa, oramai inesistente. Tutto questo senza considerare la massa di foglie che non viene mai rimossa per tutta la stagione autunnale.

Aggiungo un altro elemento per far capire cosa intendo: l’altro giorno ho notato che anche la cura dell’erba nella rotatoria di viale XX Settembre è abbastanza meticolosa, molto probabilmente perché di recente in quella zona è stato steso nuovo asfalto. Mi domando: perché non dedicarsi ugualmente all’ex Campo Boario? È forse figlio di un dio minore? Perché questa disparità di trattamento?

Ricordo perfettamente che appena tre anni fa la vedova del Senatore Senese, Pucci Collina, donò centomila euro per restituire dignità allo spazio verde. Con tale incuria si scoraggiano anche atti così encomiabili… comunque, spero di vedere al più presto delle novità positive».

I più letti della settimana:
77.266
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.107
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.061
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.