Sora: partiti i lavori in Lungoliri Mazzini e Matteucci

Hanno preso il via oggi, 30 giugno 2014, i lavori per il rifacimento dei marciapiedi nel tratto a margine del fiume Liri, in destra idraulica, da Ponte di Napoli a Ponte Tazio Nuvolari. L’intervento, di importo totale pari a €120.000, è affidato alla ditta D.S.D. con sede a Sora, in via Agnone Maggiore.

L’inizio dei lavori, consegnati giovedì 12 giugno 2014, era previsto per la scorsa settimana ma è stato posticipato ad oggi per non ostacolare lo svolgimento, nella giornata di domenica 29 giugno, de “La Ciociarissima – Campionato Italiano di Ciclismo under 23”.
L’intervento prevede per il primo tratto, che va da Ponte di Napoli a Ponte San Lorenzo, il rifacimento dell’intero piano di calpestio che sarà costituito da cemento elicotterato. Ciò garantirà il recupero del decoro urbano e la messa in sicurezza dell’intero tratto a servizio della popolazione.

Il tratto successivo, da Ponte San Lorenzo a Ponte Tazio Nuvolari, sarà interessato da lavori di sistemazione minori. Gli interventi saranno completati con il ripristino delle essenze arboree e con elementi di arredo urbano come panchine e cestini.
I lavori, progettati dall’Ufficio Tecnico del Comune di Sora, saranno diretti dal Geom. Domenico Morsilli.

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.