34" di lettura

CRONACA

SORA – Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il successo della prima edizione, l’indirizzo R.I.M del IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con Progetto Han, presenta i nuovi corsi di lingua cinese. Mercoledì 22 Gennaio alle ore 9.00 presso l’Istituto sito in via Salcetello, si terrà la prima lezione introduttiva di presentazione dei corsi di lingua cinese per l’anno 2020.

Al termine del corso gli studenti potranno sostenere l’esame di primo livello HSK presso l’Istituto Confucio, unico ente certificatore in Italia. La prima lezione, totalmente gratuita, ha come scopo la presentazione dei corsi a tutti coloro che hanno interesse ad apprendere la lingua, che con il passare degli anni, sta assumendo importanza fondamentale nel mondo del lavoro e del business. Per qualunque informazioni non esitate a contattarci alla mail info@progettohan.it oppure contattate la Prof.ssa Tagliavini al numero 3406725639 o la Prof.ssa Masci al numero 3485995006.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.