46" di lettura

SORA – Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

Dopo il successo della prima edizione, l’indirizzo R.I.M del IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con Progetto Han, presenta i nuovi corsi di lingua cinese. Mercoledì 22 Gennaio alle ore 9.00 presso l’Istituto sito in via Salcetello, si terrà la prima lezione introduttiva di presentazione dei corsi di lingua cinese per l’anno 2020.

Al termine del corso gli studenti potranno sostenere l’esame di primo livello HSK presso l’Istituto Confucio, unico ente certificatore in Italia. La prima lezione, totalmente gratuita, ha come scopo la presentazione dei corsi a tutti coloro che hanno interesse ad apprendere la lingua, che con il passare degli anni, sta assumendo importanza fondamentale nel mondo del lavoro e del business. Per qualunque informazioni non esitate a contattarci alla mail info@progettohan.it oppure contattate la Prof.ssa Tagliavini al numero 3406725639 o la Prof.ssa Masci al numero 3485995006.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...