SORA – Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

Dopo il successo della prima edizione, l’indirizzo R.I.M del IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con Progetto Han, presenta i nuovi corsi di lingua cinese. Mercoledì 22 Gennaio alle ore 9.00 presso l’Istituto sito in via Salcetello, si terrà la prima lezione introduttiva di presentazione dei corsi di lingua cinese per l’anno 2020.

Al termine del corso gli studenti potranno sostenere l’esame di primo livello HSK presso l’Istituto Confucio, unico ente certificatore in Italia. La prima lezione, totalmente gratuita, ha come scopo la presentazione dei corsi a tutti coloro che hanno interesse ad apprendere la lingua, che con il passare degli anni, sta assumendo importanza fondamentale nel mondo del lavoro e del business. Per qualunque informazioni non esitate a contattarci alla mail info@progettohan.it oppure contattate la Prof.ssa Tagliavini al numero 3406725639 o la Prof.ssa Masci al numero 3485995006.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.