La finale del circuito “Life for Dancing”, andata in scena il 13 aprile ad Anzio in occasione dei Campionati Assoluti di Danze Accademiche e Coreografiche, ha incoronato Passione DANZA Ballet Studio come vincitore assoluto della Ranking List 2024-2025.
Un trionfo corale
Dalle più piccole ballerine di appena tre anni alle più grandi, già vicecampionesse italiane FIDS 2023, tutte sono salite sul podio in questa ultima emozionante tappa. Le esibizioni hanno spaziato da coreografie di gruppo ad assoli e duo, portando a numerosi primi posti nelle diverse categorie: Under 7, Under 15 e Over 16.
Una vittoria costruita nel tempo
Il punteggio finale, frutto di risultati costanti in tutte le gare del circuito, ha permesso alla scuola di ottenere il primo premio e il trofeo. A raccontare l’emozione per questo successo è la maestra Valeria Venditti, pluricampionessa italiana FIDS: «È stato un lavoro di squadra in cui ogni ballerino ha fatto la sua grande parte, fino a raggiungere questo premio». Un trofeo che racchiude le tante vittorie ottenute durante l’intero anno accademico 2024-2025.
14 anni di successi
Passione DANZA Ballet Studio, giunto al suo quattordicesimo anno di attività, conferma così il proprio prestigio nel panorama nazionale, continuando a collezionare successi in gare, concorsi, borse di studio, ammissioni in accademia e riconoscimenti di valore per le sue giovani ballerine.