51" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora, “Passione di Cristo”: grande successo per la rappresentazione a cura dell’Associazione Culturale 360 gradi

La sacra rappresentazione, come da tradizione, ha preso vita in Piazza Mayer Ross.

Redazione Sora24
Redazione

La 18° edizione della “Passione di Cristo” è andata in scena, come vuole la tradizione, ieri sera, Domenica delle Palme. Grande successo per questa edizione rinnovata e carica di emozioni, organizzata dall’Associazione Culturale 360 gradi. In apertura dello spettacolo un messaggio rivolto alla speranza affinchè cessino le guerre sanguinose che stanno affliggendo il mondo.

In scena oltre 70 figuranti, guidati dal regista Cristian Florio. I costumi sono stati curati dallo stilista Rocco Di Passio. La sacra rappresentazione ha preso vita in Piazza Mayer Ross che con la sua collina ha offerto un vero e proprio Golgota naturale.

La location si è prestata meravigliosamente all’allestimento scenografico che, curato in maniera impeccabile, si è avvalso della tecnica del mapping in 3D. Il Comune di Sora ringrazia l’Associazione 360 gradi per le emozioni che, ieri sera, ha regalato ad un pubblico numerosissimo. Centinaia di persone hanno seguito l’evento terminato con una standing ovation finale.

Fonte: Comune di Sora Facebook

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.