41" di lettura

NECROLOGI

SORA – Passionisti in lutto per l’improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

Redazione Sora24
Redazione

«P. Antonio, il Signore ti ha chiamato in questo giorno speciale in cui volevi condividere con tutti la gioia per i tuoi 46 anni di vita sacerdotale, perché sei stato veramente un sacerdote ed un uomo buono, degno di ammirazione e di rispetto.

La tua è stata una presenza operosa nella nostra Comunità, caratterizzata sempre da docilità e delicatezza d’animo. Siamo grati a Dio per averti donato alla Comunità di Sora, grati per l’amicizia, la simpatia e l’affetto condiviso. Ti accompagnino le nostre fervide preghiere e il nostro non poco dolore, tra le braccia del Signore Risorto. La Vergine Addolorata consoli i cuori di chi ti ha conosciuto e amato».

È quanto pubblicato sulla pagina social della Comunità dei Passionisti di Sora, per ricordare padre Antonio Graniero, venuto a mancare Sabato 11 Luglio presso lo storico convento sorano. I funerali del religioso si svolgeranno nella Chiesa dei Passionisti di Sora, lunedì 13 luglio 2020, alle ore 10. Sarà il Vescovo di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo, monsignor Gerardo Antonazzo a presiedere il solenne rito di commiato, nel rispetto delle norme igienico – sanitarie.

Subscribe
Ricevi le notifiche:

0 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.