giovedì 10 Novembre 2016
POLITICA

“Sora per il NO che serve”: Sabato 12 presentazione del comitato ad Arpino

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa.

«Nasce a Sora il comitato “Sora per il no che serve“ a sostegno del No al Referendum sulla riforma costituzionale del 4 dicembre. L’anima organizzativa del comitato, capitanata dal responsabile Fulvio Onorati, è composta da Franco Facchini, Rinaldo Tuzi, Agostino Caravella e Loreto Paolucci.

“Il comitato sorano – hanno spiegato i promotori – nasce dalla volontà di contribuire a garantire una corretta informazione ed a far sì che, anche le ragioni di chi non condivide né la forma né la sostanza di questa riforma nociva per il Paese, siano adeguatamente illustrate”.

A tal proposito il comitato sorano parteciperà all’evento “ Le ragioni del NO” previsto per sabato 12 novembre alle ore 17.00 presso l’hotel Il Cavalier d’Arpino. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare per ampliare gli spazi della democrazia, per proteggere i beni comuni e per pretendere legalità e onestà».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.