venerdì 24 Ottobre 2014

Sora: per il sindaco Tersigni richieste di dimissioni anche da destra

«La situazione politica cittadina sta precipitando: ormai un po’ tutti, oppositori, alleati e riferimenti non schierati chiedono a gran voce che il Sindaco si dimetta. L’Amministrazione è nel caos più assoluto, priva di una guida reale e di una maggioranza politica che non ha esitato un solo attimo a bocciare alle elezioni provinciali il primo cittadino. Dei suoi (pochi) consiglieri molti parlano ma, nel concreto, nessuno difende questo Sindaco che ha perso ogni e qualsiasi credibilità e, giorno dopo giorno, ora dopo ora, nel resistere attaccato alla poltrona, perde la sua dignità politica.

Quella dignità è oramai cosa sconosciuta anche per il PD provinciale, sempre più impegnato a placare le lotte interne invece di dedicarsi ai problemi della gente; vive la medesima situazione e rischia di fare la stessa fine, tirato a picco dall’abbraccio politicamente mortale di questo Sindaco che, attaccato solo alle amicizie del suo cerchio magico/tragico, resiste, resiste ed ancora resiste per non abbandonare “i suoi affetti”, non rendendosi conto che ogni ora brucia consenso, brucia la sua credibilità e quella del suo partito.

Sullo sfondo di questo cupo spettacolo c’è la città, ormai assoggettata ai capricci degli ultimi fedelissimi del Sindaco, l’amico del cuore e il fratello, e sempre più indebitata e prossima alla pronuncia di dissesto. Se il PD, come siamo convinti, è un partito che rispetta le istituzioni e vuole bene a Sora metta fine a questa esperienza e convinca il Sindaco Tersigni, eletto con i voti del PDL, oggi Nuovo Centro Destra, a fare le valigie».

Circolo Fratelli d’Italia-AN Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.