50" di lettura

SORA – Piano di risanamento dell’aria, arrivano altri 8 dissuasori a comparsa

Da Lunedì 16 e fino a ultimazione lavori, chiusura veicolare in Piazza Palestro, Via Cantelmi, Via Quinto Valerio e in Via Firmio.

Dal lunedì 16 dicembre e fino a ultimazione lavori, con apposita ordinanza, è stata disposta la chiusura veicolare in Piazza Palestro, Via Cantelmi, Via Quinto Valerio e in Via Firmio per effettuare i lavori di posizionamento di 8 dissuasori. L’istallazione dei cilindri a scomparsa è uno degli interventi previsti nel più ampio “Piano di risanamento della Qualità dell’aria” approvato dalla Regione Lazio con il quale sono state stabilite le norme tese ad evitare, prevenire e ridurre gli effetti dannosi per la salute umana e per l’ambiente, determinati dalla dispersione degli inquinanti in atmosfera. Il Comune di Sora recependo il “Piano di risanamento della Qualità dell’aria” ha intrapreso una serie di iniziative a favore della collettività, tra cui l’istituzione delle domeniche ecologiche per la limitazione del traffico veicolare, la limitazione dell’emissione di polveri provenienti dagli impianti di riscaldamento commerciali e domestici nonché l’accensione di fuochi nelle pratiche agricole, iniziative intraprese.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.