50" di lettura

SORA – Piano di risanamento dell’aria, arrivano altri 8 dissuasori a comparsa

Da Lunedì 16 e fino a ultimazione lavori, chiusura veicolare in Piazza Palestro, Via Cantelmi, Via Quinto Valerio e in Via Firmio.

Dal lunedì 16 dicembre e fino a ultimazione lavori, con apposita ordinanza, è stata disposta la chiusura veicolare in Piazza Palestro, Via Cantelmi, Via Quinto Valerio e in Via Firmio per effettuare i lavori di posizionamento di 8 dissuasori. L’istallazione dei cilindri a scomparsa è uno degli interventi previsti nel più ampio “Piano di risanamento della Qualità dell’aria” approvato dalla Regione Lazio con il quale sono state stabilite le norme tese ad evitare, prevenire e ridurre gli effetti dannosi per la salute umana e per l’ambiente, determinati dalla dispersione degli inquinanti in atmosfera. Il Comune di Sora recependo il “Piano di risanamento della Qualità dell’aria” ha intrapreso una serie di iniziative a favore della collettività, tra cui l’istituzione delle domeniche ecologiche per la limitazione del traffico veicolare, la limitazione dell’emissione di polveri provenienti dagli impianti di riscaldamento commerciali e domestici nonché l’accensione di fuochi nelle pratiche agricole, iniziative intraprese.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...